Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 29 marzo 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 29 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 29 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, oggi in puntata si partirà dalla tronista Giulia e dai suoi corteggiatori:Luca Daffrè, Alessandro, Manuel Galiano e Giulio Raselli. Giulia si è vista, durante la settimana, con Luca che ha sgridato dato che non ha ricevuto nessun complimento durante la puntata precedente. Il corteggiatore ammette che apprezza della tronista l’approccio che ha verso le persone e la maturità, cosa che non può dire dell’altra tronista, Angela.

Giulia è uscita anche con Giulio e ha ammesso durante l’esterna di non fidarsi, dato che il ragazzo sul suo profilo Instagram pubblica ripetutamente articoli che parlano di lui e del suo percorso nel programma. Infine vedremo l’esterna con Manuel con cui la tronista si trova molto bene e apprezza la sua forza.

Si passerà poi ad Angela Nasti. La tronista è uscita con Fabrizio e i due hanno giocato sulla neve, avvicinandosi sempre di più. Angela ammette di trovarsi bene con il ragazzo e di essere in imbarazzo quando passa il tempo con lui, inoltre pensa che sia il più maturo dei suoi corteggiatori. Infine uscirà con un nuovo corteggiatore, Alessio, con cui si troverà davvero bene.

Leggi anche