TV e Intrattenimento

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 29 Novembre

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda oggi alle 14:45 su Canale 5

Come di consueto, oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni inerenti alla puntata di oggi, si prospettano grandi novità e colpi di scena per uno dei programmi più amati della televisione italiana. Ma scopriamo più nello specifico cosa accadrà nella puntata di oggi.

Advertising
Advertising

TRONO OVER. Regina assoluta della nuova puntata di Uomini e Donne sarà proprio la celeberrima Gemma Galgani. Purtroppo, dopo aver contratto il Covid e costretta a un periodo di isolamento, la Galgani non potrà essere fisicamente presente in studio. Eppure, nonostante ciò, la Dama riuscirà comunque a connettersi a distanza, tramite collegamento online, proprio come è avvenuto nella precedente puntata.

Altri grandi protagonisti, sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, saranno Ida e Armando. I due, infatti, dopo aver danzato insieme, faranno molto discutere e daranno adito a numerosi e insistenti pettegolezzi. Sia Ida che Armando sono entrambi single, motivo per cui sono molti a sperare una possibile nuova relazione.

Pettegolezzi che saranno alimentati ulteriormente dopo il confronto tra Ida e Diego, che nonostante la reciproca decisione di chiarire una volta per tutte, realizzeranno entrambi che il loro rapporto è giunto alla deriva.

Advertising
Advertising

TRONO CLASSICO. Grandi novità vi sono anche per il Trono classico di Uomini e Donne. A deludere le aspettative del pubblico è stato il nuovo tronista, Matteo Ranieri, da molti giudicato non all’altezza delle aspettative del ruolo. Grande fermento vi è invece per l’imminente scelta delle due troniste, Andrea Nicole e Roberta che, giorno dopo giorno, si fà sempre più vicina.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Irregolare e con ordine di espulsione: fermato parcheggiatore abusivo alla stazione di Salerno

Ieri 10 giugno u.s. gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, spariti i segnali stradali a Pregiato: rinviata la sperimentazione del senso unico

A Cava de' Tirreni si registra un episodio preoccupante: sono scomparsi alcuni segnali stradali installati…

5 ore ago

#Giffoni55, arriva “Paternal Leave”: il 24 luglio con la regista Alissa Jung e il protagonista Luca Marinelli

Mettere a nudo le fragilità dell'essere umano costretto a fare i conti con le proprie…

6 ore ago

Salerno, scontro tra ambulanza e auto in via delle Calabrie: tre feriti

Grave incidente stradale poche ore fa a Salerno, in via delle Calabrie. Per motivi ancora…

6 ore ago

Baronissi punta sui giovani: il 12 giugno l’Aula Consiliare ospita il “Progetto Rete” per formazione e autoimprenditorialità

Un’occasione concreta per guardare al futuro con fiducia e spirito d’iniziativa. È quella offerta dal…

7 ore ago

Mattinata di paura tra Pagani e Angri: due rapine in poche ore, ferito il direttore di un supermercato

È caccia ai responsabili delle due rapine avvenute ieri mattina tra Pagani e Angri. I…

7 ore ago