TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 3 marzo 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 3 marzo nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 3 marzo del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Ieri abbiamo visto i percorsi di Sara e Giovanna mentre oggi gli occhi saranno puntati sulla parte maschile dei troni. Si partirà da Carlo che è uscito in settimana con Ginevra, Marianna e Cecilia. Uscendo con la prima il tronista ha parlato del collega Daniele del Moro, apostrofandolo con parole poco carine e questo scatenerà una forte lite in studio. Si passa all’uscita con Cecilia: la corteggiatrice ammette di aver sentito molto la mancanza del tronista e si commuove parlandone. Carlo però, vedendo la ragazza in lacrime rimane freddo e non l’abbraccia. Tornati nello studio di Uomini e Donne ovviamente si parlerà di questa reazione del tronista.

Infine vedremo le esterne di Daniele. Il tronista si è visto con Pamela ma anche qui c’è stato un problema di freddezza. La corteggiatrice ha accusato Daniele di non avere reazioni e di non essere interessato. Il tronista è uscito poi con Angelica e Vanessa portando le due nello stesso posto e anche qui scoppiano le polemiche. Daniele ha deciso di andare a mangiare prima con l’una e poi con l’altra in un ristorante Cinese per vedere quanto erano femminili mentre mangiano.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago