uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 4 dicembre , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Potrebbe interessarti:

Nella puntata di oggi vedremo la scelta di Biagio, dopo le registrazioni passati e i dubbi con Sabina e Maria. Il cavaliere ha, infatti, deciso di continuare a conoscere solo Gemma Galgani poichè di lei si fida. La dama ovviamente continua a frequentare anche Maurizio.

Vedremo al centro dello studio anche Gianluca. Il tronista è uscito con Marianna, dama che sta frequentando anche Armando. La ragazza ha però preso la sua decisione, vuole frequentare solo Gianluca e quindi chiudere con il cavaliere. Armando intanto, chiude la sua frequentazione con Brunilde e ammette che c’è una ragazza che ritiene ”donna” più di tutte. Alla domanda di chi fosse, indica Valeria, la corteggiatrice di Davide. La ragazza ringrazia il cavaliere ma dice di essere interessata solo al tronista. Ad arrabbiarsi per questa questione è Lucrezia che ammette di non aver saputo che Armando fosse uscito con Marianna.

Vedremo anche Sophie, la tronista di Uomini e Donne, che ha organizzato un’esterna per Matteo per festeggiare il suo compleanno: i due sono molto vicini, tanto da scambiarsi un bacio con la mascherina. La tronista è uscita anche con Antonio e hanno parlato dell’atteggiamento di quest’ultimo in studio. Il corteggiatore si è scusato sia in esterna che in puntata per le parole e i suoi comportamenti sbagliati dell’ultima volta e ammette di aver paura di Matteo.

Letture Consigliate