Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 5 marzo 2021: una scelta inaspettata
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 5 marzo, nella nuova puntata del dating show
Nella puntata di oggi, come riporta Il Vicolo delle News, protagonisti saranno Riccardo e Roberta. Partiremo da un rwm di riassunto della puntata scorsa dove, dopo una lunga discussione entrambi hanno dichiarato di essere innamorati.
Viste queste loro dichiarazioni, Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse come il trono classico per poter fare la scelta. Roberta, emozionatissima ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e perciò vuole vivere la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e si dichiara anche lui ancora una volta dicendo di desiderare di viversi Roberta come si deve fuori di lì.
I due ballano al centro dello studio di Uomini e Donne e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali poichè la conduttrice spiega che sapeva che a Roberta avrebbe fatto piacere. Riccardo diverse volte abbassa il tubino di Roberta per coprirla e i due sembrano finalmente molto complici e sereni, come mai li abbiamo visti nell’ultimo periodo.
In studio, guardandoli, ci sarà un’emozione generale dato che tutti avevano capito quanto fosse forte il sentimento che legava Riccardo e Roberta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barbara Palombelli, la co-conduttrice di Sanremo più discussa di sempre
ARTICOLO SUCCESSIVO