Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre 2021

HomePrima PaginaUomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Martedì 5 ottobre si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Puntuale alle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

Oggi, forse, potremmo vedere la puntata in cui il tronista Joele viene cacciato dallo studio. In base alle anticipazioni uscite nei giorni scorsi, sappiamo che la padrona di casa, Maria de Filippi, avrebbe fatto sedere le corteggiatrici tutte al centro e avrebbe iniziato una specie di interrogatorio in cui finalmente, dopo un po’, è uscita la verità.

Il tronista, in un ballo con la corteggiatrice Ilaria, le avrebbe detto che un suo amico l’aveva aggiunta su un social e che lei doveva accettarlo così che i due potevano messaggiarsi. Ovviamente, l’intento del ragazzo, era palesemente quello di poter conoscere una persona all’esterno dello studio di Uomini e Donne ma comunque rimanendo nel programma così da aumentare la sua popolarità.

Oltre a Joele, ad uscire dallo studio per aver infranto il regolamento, è anche la corteggiatrice Ilaria.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41