Uomini e Donne, anticipazioni martedì 6 aprile 2021

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni martedì 6 aprile 2021

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 6 aprile, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News sulle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vedremo Gemma Galgani che è uscita con Nicola Vivarelli. I due però, dicono di essersi visti come amici, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto. La torinese però, ammette di aver provato forti emozioni rivedendolo.

Gemma è uscita anche con Roberto ma il cavaliere le dice che tra loro può esserci solo amicizia, perchè sta frequentando anche la dama Isabella e ci tiene a conoscere solo lei. Gemma ci rimane male, tanto che piange molto durante la puntata. La dama deve anche difendersi da Tina che continua a dire di aver letto su Dipiù che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Gemma continua a dire di non ha mai dichiarato una cosa del genere e si arrabbia malto ma arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perchè non pensava di aver torto ma comunque continua a rimanere sicura del suo pensiero.

Vedremo anche il trono classico con le esterne del tronista Giacomo che è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 23:50 23:50