7 Febbraio 2020 - 10:56

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 7 febbraio 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 febbraio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 7 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Classico, dopo tre giorni di Trono Over.

Appuntamento al vetriolo in studio, dove saranno molte discussioni, soprattutto tra i tronisti Carlo e Daniele che hanno realizzato due esterne con la stessa corteggiatrice.

Liti in studio

Problemi in studio anche tra Sara e il suo corteggiatore Giuseppe. La tronista non l’ha portato in esterna, forse per ripicca in quanto il ragazzo non avrebbe avuto alcun pensiero per lei in occasione del suo compleanno, a differenza di Gaetano e Sonny che le hanno fatto una piccola dedica sui loro account Instagram. Nonostante un pubblico abbastanza contrariato, Sara deciderà di continuare a corteggiarlo.

Uomini e Donne: il caso Cecilia Zagarrigo

Secondo rumors, Sonny avrebbe mandato un’auto a Sara per portarla a Rieti, sua città natale. Un gesto che ha messo in difficoltà la tronista, che invece voleva scegliere personalmente un luogo dove andare insieme, ossia dove vive. Lì avrebbe portato anche Gaetano.

Sara è riuscita a divertirsi e passare del tempo in sua compagnia. Per tutta la puntata Carlo sarà molto pensieroso. Per quale ragione? Cecilia Zagarrigo ha deciso di non presentarsi in studio, arrabbiata ed offesa dal comportamento del tronista nella precedente registrazione. Cosa farà Pietropoli?