7 Marzo 2019 - 10:31

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 7 marzo 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 7 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Secondo gli spoiler, oggi in studio entrerà Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore sperava in un confronto faccia a faccia con Teresa che però, come fa sapere Maria De Filippi, non si è presentata. Andrea ancora una volta spiega perchè non si è presentato alla scelta e che la causa non è stata la chiacchierata con il papà della ragazza. Viene mandato un rwm in cui, subito dopo aver scoperto di esser lui la scelta, ammette di non esser pronto per una storia con la campana.

Gianni attacca l’ex corteggiatore per la sua falsità. Prenderà parola anche Antonio che accuserà Teresa di averlo preso in giro e sfruttato solo per fare maggiore audience e far ingelosire il Da Corso. La Langella ammetterà che per tutto il trono la sua scelta era Antonio ma che all’ultimo ha cambiato idea.