Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 7 settembre 2020

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella prima puntata della nuova stagione del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Torna settembre e tornano anche tronisti e corteggiatori di Maria de Filippi ma soprattutto torna lei, Gemma Galgani. Oggi, essendo la prima puntata, la padrona di casa spiegherà a tutti come funziona il nuovo format e cosa è cambiato rispetto agli anni passati date le normative anti Covid.

Si passerà poi subito alla protagonista indiscussa, la dama torninese. Gemma, in questi mesi, ha frequentato Nicola Vivarelli (alias Sirius) ma i due nonostante l’apparente felicità hanno chiuso la relazione. Ci sarà un confronto tra i due ex e vedremo un Nicola molto arrabbiato per la decisione della dama. Quest’ultima però, confermerà di non riuscirsi a fidare dal ragazzo (molto più giovane di lei) e quindi di aver preferito chiudere la storia.

Questa non sarà l’unica novità della dama torinese: tornerà in studio infatti con un nuovo volto e un nuovo corteggiatore. Come già scritto nei giorni passati, Gemma ha fatto un lifting al volto per sentirsi e sembrare più giovane e galeotti furono gli appuntamenti dal dottore, perchè proprio con quest’ultimo si starebbe frequentando.

Non mancheranno critiche a questa scelta di Gemma e soprattutto da parte di Sirius che però, nonostante si dica ancora legato sentimentalmente alla dama, deciderà di iniziare a frequentare Valentina Autiero.