Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019

uomini e donne teresa langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 febbraio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Nella puntata di oggi si partirà dal tronista Luigi. Una delle sue corteggiatrici, GIorgia, si eliminerà e il tronista non batterà ciglio, poi vedremo le esterne con Irene e Valentina e con quest’ultima ci sarà anche un bacio.

Si passerà poi a Ivan. Il tronista è riuscito ad incontrare Natalia ma non è andata come sperava. La corteggiatrice infatti, conferma di non provare più quella forte attrazione per il ragazzo e di essere stanca di quello che viene detto in puntata. Natalia però, durante la settimana, è uscita con Andrea, il nuovo tronista.

Si passerà a Lorenzo e verrà mostrata l’esterna con Claudia in cui lei lo provoca diverse volte e l’esterna si è conclusa a telecamere spente. Infine vedremo l’uscita con Giulia e Claudia uscirà immediatamente dallo studio per rientrare poco dopo. Con Giulia il tronista fa un’esterna dolce che farà amareggiare fortemente Claudia.