9 Dicembre 2021 - 09:46

Uomini e Donne, anticipazioni 9 Dicembre 2021

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda alle 14.45 su Canale 5

Puntuale alle 14.45 si rinnova oggi su Canale 5 l’appuntamento con “Uomini e Donne”, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso della puntata, dovrebbe accomodarsi al centro dello studio Ida Platano che, dopo aver chiuso la sua frequentazione con Diego Tavani, potrebbe fare la conoscenza di nuovi pretendenti. Spazio poi alla magnetica Isabella Ricci, al centro di un’intensa conoscenza con Fabio, e ad Armando Incarnato, per il quale si prospettano nuove discussioni con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Sul fronte Trono Classico, vedremo quelle che sono presumibilmente le ultime esterne di Andrea Nicole prima della scelta tra Ciprian e Alessandro. E mentre l’altra tronista, Roberta Ilaria, appare ancora divisa tra Luca e Samuele, anche per Matteo Ranieri, nuovo tronista di “Uomini e Donne”, è giunto il momento di conoscere più a fondo le sue corteggiatrici: ai telespettatori certamente non sarà sfuggita la grande attrazione fisica che il ragazzo prova per Martina Viali. Come andrà avanti la loro frequentazione? C’è chi scommette che il primo bacio tra i due arriverà in breve tempo e, forse, lo vedremo già nell’esterna in onda oggi.