anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 9 marzo, nella nuova puntata del dating show

La puntata di Uomini e Donne, come riporta Il Vicolo delle News, parte con Gemma che si siede al centro con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua e si sono messi sul divano. Il cavalieri più volte si è avvicinato ma lei più volte lo ha respinto e, infine, ha insistito per dormire lì sul divano ma la dama ha sempre rifiutato. In puntata Cataldo ammette di averla voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà ma a Gemma questi giochetti non piacciono, ma secondo Gianni è semplicemente che a lei non piace. Alla domanda se si rivedranno, la dama ammette di non sentirsela.

Potrebbe interessarti:

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela racconta che ci sono stati dei baci appassionati ma lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene. Maria chiede ad Angela se è d’accordo con il fatto che lui esca con altre due donne e lei risponde che lo accetta.

Si passerà a alla tronista di Uomini e Donne, Samanta che ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video. In più la tronista discuterà con il corteggiatore Roberto poichè non le dimostra interesse a differenza di Ugo. Il corteggiatore si giustifica dicendo che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto, inoltre, ammette di sentirsi in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare. A questo punto interviene la redazione dicendo che lui non ha mai chiesto nulla e quindi forse manca la voglia di vederla.

Letture Consigliate