Borussia Dortmund, Siviglia
Twitter Borussia

Borussia Dortmund e Siviglia si affrontano nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La decisione su Gomez

Al Signal Iduna Park va in scena il match di Champions League tra Borussia Dortmund e Siviglia. All’andata i tedeschi hanno dominato in Spagna per 3-2 e vorranno di certo confermare quanto di buono hanno fatto vedere nella prima gara. Il match sarà visibile a partire dalle ore 21 su Sky.

Potrebbe interessarti:

QUI BORUSSIA – Terzic dovrebbe fare affidamento sull’esperto Shulz titolare sull’out di destra a causa dell’indisponibilità di Guerrero. In porta dovrebbe toccare a Hitz. La linea difensiva probabilmente sarà composta da Meunier, Can, Hummels e lo stesso Shulz. Delaney, Bellingham e Dahoud formeranno la linea mediana, con Reus e Hazard sulla trequarti. In avanti spazio al fenomeno Haaland.

QUI SIVIGLIA – Lopetegui contro il Borussia Dortmund ritrova Ocampos. In porta Bounou dovrebbe essere il titolare designato. La linea difensiva sarà composta da Navas, Kundé, Diego Carlos e Acuña. Jordan e Fernando svolgeranno compiti d’interdizione a centrocampo. Sulla trequarti spazio ad Ocampos, Rakitic e Gomez. In attacco dovrebbe toccare ad En-Nesyri.

Probabili formazioni

BORUSSIA DORTUMND (4-3-2-1): Hitz; Meunier, Can, Hummels, Schulz; Delaney, Bellingham, Dahoud; Reus, Hazard; Haaland.
All.: Terzic.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Fernando; Ocampos, Rakitić, Gómez; En-Nesyri.
All.: Lopetegui.

Arbitro: Cakir (Tur.)

Letture Consigliate