uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 19 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Potrebbe interessarti:

Protagonista ancora Gemma Galgani. La dama ha scoperto che Juan Luis, il suo corteggiatore, non prova verso di lei un trasporto fisico e perciò vuole andarci con calma sperando un giorno di trovare la chimica giusta.

Gemma non riesce però a capire, insiste che tra loro quando sono vicini sente il trasporto fisico giusto. Le altre dame del parterre, oltre che Tina e Gianni, cercano di far capire a Gemma che se lui non sente il trasporto fisico giusto, di certo aspettando le cose non potranno cambiare.

Si passerà poi ad Armando. Seduto al centro dello studio di Uomini e Donne, sarà messo di fronte ad una scelta. Maria infatti, gli chiederà se è disposto a smettere di conoscere altre dame per concentrare la sua attenzione solamente per Veronica. Quest’ultima, infatti, non riesce a tollerare che Armando frequenti altre donne e, perciò, ha deciso di non conoscerlo più. Quale sarà la decisione del cavaliere?

Infine vedremo la nuova ”coppia” formata da Erik e Valentina. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele ma Maria annuncia una nuova dama venuta per conoscerlo; cosa farà Erik? la terrà o rinuncerà per non rovinare la conoscenza con Valentina?

Letture Consigliate