Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 16 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi vedremo come prosegue il percorso di Davide. Il tronista ha eliminato sia Silvia che Rossana ed è uscito con Valeria, cosa che ha fatto arrabbiare sia Beatrice che Chiara. Se la prima però, ammette di non averlo pensato nonostante si siano scambiati pochi messaggi; Chiara ammette di essere molto delusa da Davide per il suo comportamento uguale con tutte le corteggiatrici. Il tronista di Uomini e Donne ammette di avere una preferenza, ma non dice chi è.

Protagonista sarà anche Sophie che è uscita con Matteo e ha fatto una esterna molto dolce, il ragazzo le ha presentato il cane. In più è uscita anche con Antonio. Durante la settimana, come riporta il Vicolo delle News, la tronista di Uomini e Donne ha messaggiato con Antonio pensando fosse Matteo: lo scambio di persona ha fatto ridere tutti, tranne Antonio ovviamente.

- Advertisement -

Spazio ad Uomini e Donne anche per Aurora che sta uscendo con Giancarlo. La dama è molto presa ma il cavaliere ammette di non essere attratto in alcun modo da lei e di esser stato in difficoltà perchè non sapeva come dirglielo. Gianni, nemico di Aurora da sempre, non crede a questa storia e pensa che i due si siano messi d’accordo per lasciarsi e non avere critiche.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 18:41 18:41