Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 settembre 2019

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 settembre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 16 settembre, nella nuova puntata del dating show

- Advertisement -

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 16 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo, probabilmente, il Trono Over.

- Advertisement -

Oggi si torna, dopo la pausa delle vacanze estive, a raccontare e vivere gli amori del Trono Classico e del Trono Over. Essendo lunedì, ad aspettarci dovrebbe esserci l’amatissima Gemma Galgani e i suoi nuovi corteggiatori, che sono ben tre.

Ad essere presente nel parterre femminile è anche Ida, volto noto del programma. La sua presenza nello studio significa che la sua relazione con Riccardo è giunta nuovamente a termine o che, comunque, i due non sono in buonissimi rapporti.

Probabilmente rivedremo anche David e Cristina, di ritorno dalla loro esperienza a Temptation Island. La loro relazione si è conclusa o i due hanno chiarito definitivamente?

Se invece ad attenderci sarà il trono Classico, dovremmo vedere la presentazione dei nuovi tronisti e le loro prime impressioni sui corteggiatori e corteggiatrici. Tra questi ultimi c’è anche Javier, tentatore di Temptation Island, che ha attirato molto l’attenzione per la sua bellezza e per la conoscenza con la fidanzata Jessica. Di lui però, sappiamo che la permanenza ad Uomini e Donne non è stata lunga, dato che in studio è arrivata una segnalazione che lo ha fatto eliminare dalle due troniste e ricevere una ”strigliata” dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 13:24 13:24