TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 17 febbraio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 febbraio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 17 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Nella puntata di oggi ci saranno numerose rivalità da parte dei tronisti gli uni con gli altri. Le prime a scontrarsi saranno le due troniste Sara e Giovanna (ex corteggiatrice di Giulio Raselli): le due donne non vanno d’accordo e questo era chiaro, ma oggi sarà ancora più palese data la discussione che nascerà.

Sara e Giovanna frequentano entrambe due corteggiatori: Sonny e Alessandro. Ovviamente la situazione non piace ad entrambe e, l’indecisione dei ragazzi, farà partire la rivalità tra le due che però verrà fermata da Maria De Filippi.

Discussioni per una corteggiatrice anche per Carlo e Daniele (ex concorrente del Grande Fratello). I due tronisti hanno messo gli occhi entrambi su Ginevra che, nonostante siano passate già alcune settimane, non sembra aver fatto ancora chiarezza nel suo cuore. La corteggiatrice, infatti, si dice ancora confusa tra i due ragazzi che sono tanto diversi ma interessanti entrambi. Ovviamente Carlo e Daniele entreranno in competizione e anche oggi discuteranno tra di loro.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago