Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Inizio settimana e protagonista come sempre è Gemma Galgani. La dama continua ad uscire con Biagio ma, nonostante la gioia del primo momento, scopre che il cavaliere non dedica tempo solo a lei. Gemma ha infatti scoperto che, dopo averla baciata passionalmente durante la loro uscita, Biagio è andato in ospedale da Maria per festeggiare la nascita della nipotina e, in più, il cavaliere è uscito anche con Sabrina. Per quest’ultima è addirittura arrivato a Napoli per prendere un semplice caffè e poi tornare a Roma.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Valentina Autiero e Germano. I due vengono incolpati di avere una vera e propria storia ma di non andare via dal programma. Germano ammetterà di avere una fortissima attrazione fisica per la dama ma di non essere innamorato di lei. Dopo una lunga discussione in studio, i due probabilmente usciranno insieme dal programma.

Si passerà infine a Roberta e Michele. La dama è arrabbiata perchè, nonostante le cose tra loro due vadano a gonfie vele, il cavaliere ha deciso di far rimanere una ragazza venuta in studio per conoscerlo. Questa scelta non piacerà per nulla alla dama che deciderà di uscire dallo studio e di non tornare per tutta la durata della puntata.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 10:10 10:10