Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 2 novembre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni lunedì 2 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 2 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

La puntata inizia con i saluti a Tina Cipollari, in diretta da casa poichè in quarantena e subito si passa alla protagonista indiscussa, Gemma Galgani. La dama è uscita anche questa settimana con Biagio ma il cavaliere continua a mantenere il piede in più scarpe. Il fatto che frequenti altre dame, ormai da settimane, inizia a portare dei malumori nelle signore ma Biagio assicura che, entro una settimana, sceglierà una sola di loro.

Si passerà poi a Davide che è uscito con la nuova arrivata, Silvia, salvo poi eliminarla in puntata. Il tronista di Uomini e Donne è uscito anche con Valeria e questa scelta non è piaciuta molto ne a Beatrice ne a Chiara: la prima ammette di non aver pensato molto a lui in settimana e la seconda di dirà delusa dagli atteggiamenti del tronista dato che sembra comportarsi ugualmente con tutte le ragazze.

Si parlerà anche di Gianluca, anche se per pochi minuti. Il tronista è uscito con Garbiella che però decide di autoeliminarsi.

Un ritorno inaspettato quello che ci sarà oggi nel programma, si siederà ancora una volta nel parterre maschile Riccardo, ex di Ida Platano. I due si sono definitivamente lasciati e il cavaliere è tornato a Uomini e Donne per cercare l’amore.

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08