Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 26 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Advertising
Advertising

Protagonisti della puntata di oggi Roberta Di Padua e Michele. I due si stanno conoscendo e sembra andare tutto bene fin quando, in studio, non entra una nuova corteggiatrice per il cavaliere. Michele decide di tenerla e questo gesto farà rimanere molto male Roberta che pensava di avere l’esclusiva. La dama però, nonostante il duro colpo, decide di continuare a conoscere il cavaliere per non perdersi nulla e non rischiare di avere rimorsi in futuro.

Si passerà poi al trono classico e, al centro dello studio di Uomini e Donne, si siederà Davide. Il tronista aveva promesso a Beatrice di portarla fuori per il suo compleanno ma, durante la settimana ha cambiato idea portando in esterna Chiara. Davide si è giustificato dicendo che la corteggiatrice Chiara gli aveva mandato dei messaggi molto tristi e ha sentito di dover uscire con lei invece che con Beatrice. Questa motivazione comunque non piacerà alla corteggiatrice. In studio tutti danno ragione a Davide ma Sophie gli dice che almeno poteva mandarle un regalo dato che era il compleanno.

A chiedere scusa a Beatrice per la mancata esterna è anche Chiara, l’altra corteggiatrice, che si dice dispiaciuta per aver rovinato il compleanno della ”rivale”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

40 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago