Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 26 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Advertising
Advertising

Protagonisti della puntata di oggi Roberta Di Padua e Michele. I due si stanno conoscendo e sembra andare tutto bene fin quando, in studio, non entra una nuova corteggiatrice per il cavaliere. Michele decide di tenerla e questo gesto farà rimanere molto male Roberta che pensava di avere l’esclusiva. La dama però, nonostante il duro colpo, decide di continuare a conoscere il cavaliere per non perdersi nulla e non rischiare di avere rimorsi in futuro.

Si passerà poi al trono classico e, al centro dello studio di Uomini e Donne, si siederà Davide. Il tronista aveva promesso a Beatrice di portarla fuori per il suo compleanno ma, durante la settimana ha cambiato idea portando in esterna Chiara. Davide si è giustificato dicendo che la corteggiatrice Chiara gli aveva mandato dei messaggi molto tristi e ha sentito di dover uscire con lei invece che con Beatrice. Questa motivazione comunque non piacerà alla corteggiatrice. In studio tutti danno ragione a Davide ma Sophie gli dice che almeno poteva mandarle un regalo dato che era il compleanno.

A chiedere scusa a Beatrice per la mancata esterna è anche Chiara, l’altra corteggiatrice, che si dice dispiaciuta per aver rovinato il compleanno della ”rivale”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago