Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 26 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Protagonisti della puntata di oggi Roberta Di Padua e Michele. I due si stanno conoscendo e sembra andare tutto bene fin quando, in studio, non entra una nuova corteggiatrice per il cavaliere. Michele decide di tenerla e questo gesto farà rimanere molto male Roberta che pensava di avere l’esclusiva. La dama però, nonostante il duro colpo, decide di continuare a conoscere il cavaliere per non perdersi nulla e non rischiare di avere rimorsi in futuro.

Si passerà poi al trono classico e, al centro dello studio di Uomini e Donne, si siederà Davide. Il tronista aveva promesso a Beatrice di portarla fuori per il suo compleanno ma, durante la settimana ha cambiato idea portando in esterna Chiara. Davide si è giustificato dicendo che la corteggiatrice Chiara gli aveva mandato dei messaggi molto tristi e ha sentito di dover uscire con lei invece che con Beatrice. Questa motivazione comunque non piacerà alla corteggiatrice. In studio tutti danno ragione a Davide ma Sophie gli dice che almeno poteva mandarle un regalo dato che era il compleanno.

A chiedere scusa a Beatrice per la mancata esterna è anche Chiara, l’altra corteggiatrice, che si dice dispiaciuta per aver rovinato il compleanno della ”rivale”.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10