Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 21 aprile del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Misto, nuovo format creato dalla redazione per proseguire il programma durante questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus.
Ieri abbiamo visto come funziona il novo regolamento e abbiamo iniziato ad esplorare il mondo dei social e delle chat grazie a Gemma Galgano. La dama ha avuto una conversazione con uno dei suoi ultimi corteggiatori, con cui è riuscita a fare anche un’esterna prima della chiusura definitiva delle regioni. Gemma ha deciso che continuerà a conoscerlo anche se sa bene che abita molto lontano da lei.
Inoltre, abbiamo iniziato a conoscere i primi corteggiatori virtuali della dama: Occhiblu e Pantera. Di età differenti (OcchiBlu dice di avere 38 anni, il secondo sembra più anziano), i due hanno iniziato a mandare messaggi d’amore alla Galgani cercando di attirare la sua attenzione il più possibile. Se Occhiblu ha deciso di puntare un po’ più sul romanticismo per corteggiarla, il signor Pantera sembra invece più audace.
Oggi vedremo Gemma fare un balletto per i suoi corteggiatori misteriosi e continuare le sue chat per conoscerli meglio. Non mancheranno i battibecchi con la sua nemica Tina Cipollari che, per ”omaggiare” la dama e ricordare i vecchi tempi, indosserà una mascherina che ricorda la famosa Mummia che ormai viene messa in modo fisso in studio durante le puntate.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…