Uomini e Donne, anticipazioni martedì 3 dicembre 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 3 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 3 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. La dama, nella registrazione scorsa, aveva litigato con Juan Luis e per la prima volta da quando è iniziata la loro conoscenza, ha deciso di prendere il taxi e di andare in albergo da lui.

I due sembrano aver chiarito ma, sulla loro conoscenza, avrà da ridire Tina Cipollari che accuserà Gemma di essere troppo legata al rapporto fisico nella coppia e di non riuscire a vedere altro, ovviamente la dama smentirà questa accusa.

In studio avremo anche una sorpresa, arriveranno ad Uomini e Donne Sossio e Ursula. I due sono da poco diventati genitori e ci presenteranno il loro bambino. La coppia sembra stabile anche se, il cavaliere, ”critica” la sua fidanzata dicendole che orma per lei esiste solo il loro bambino e lui si sente messo da parte.

Infine, per la puntata di oggi, al centro dello studio Ida e Riccardo. Anche oggi li vedremo litigare, soprattutto dietro le quinte e vedremo il cavaliere accusare la sua donna di pensare solo ai suoi follower e non al loro rapporto. Ida, dal canto suo, chiederà a Riccardo perchè ha voluto riprovare ad avere una relazione con lei se pensa quelle cose sul suo conto.

I due, riusciranno finalmente a chiarire la loro situazione?

Leggi anche