uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Potrebbe interessarti:

Protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. La dama ha accolto a Torino il suo corteggiatore con un cuore rosso come sorpresa. Dalle sue stesse parole, scopriamo che la permanenza nel torinese di Juan Luis è andata molto bene ma che, comunque tra i due ancora non c’è stato nulla di fisico.

Entrata nello studio di Uomini e Donne, Gemma racconta di come la chimica mancante tra i due la preoccupi. Preoccupazione che viene eliminata dalle parole del cavaliere che, come sempre, invita la dama a mantenere la calma e a non correre.

Il problema però, nasce quando Armando fa vedere dei messaggi a Gianni Sperti in cui si vede Juan Luis provarci con una dama fuori dal programma, la sorella di Armando. Il cavaliere si arrabbierà e vorrà abbandonare lo studio. Gemma, ovviamente, non prenderà bene la questione e si renderà conto che forse la sua ”storia d’amore”, non sta andando come dovrebbe, cosa che la butterà nello sconforto. Ad alimentare i brutti pensieri della Galgani, anche altre dame che le faranno capire che quando in una coppia manca la chimica iniziale, non potrà mai esserci.

Letture Consigliate