Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 18 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

La puntata di oggi parte da Gemma Galgani. La dama oltre Biagio, ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere di nome Maurizio che ha 50 anni e con cui sembra andare molto bene. Biagio intanto, ancora non ha deciso chi frequentare tra Gemma e Sabrina ma quest’ultima si tira indietro, stanca di aspettare il cavaliere.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Michele che, dopo aver perso Roberta, decide di interrompere la conoscenza anche di Giada e rimane da solo. Giada intanto, decide di conoscere Armando. Anche Riccardo inizia a rimettersi in gioco cercando di conoscere due dame, una di queste è GIulia.

Passando al Trono Classico di Uomini e Donne, Gianluca in settimana ha deciso di provare a convincere Gabriella a tornare ma lei ormai ha preso la sua decisione: non prova più interesse per il tronista e non ha intenzione di tornare in studio.

Anche Davide protagonista. Il tronista è uscito con Chiara a cui ha organizzato l’esterna e di cui ha conosciuto il padre in videochiamata e poi si è visto con Beatrice. Con quest’ultima, come riporta Il vicolo delle news, non è stata un’uscita felice. I due hanno litigato poichè il tronista pensa che la ragazza stia facendo la ”fenomena” e non stia facendo nulla per corteggiarlo.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 08:58 08:58