Uomini e Donne: anticipazioni puntata 14 Febbraio
Uomini e Donne: pioggia di insulti tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, ecco il motivo
In onda oggi, martedì 14 Febbraio, una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio è ancora una volta scontro tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza del trono Over. Ci sarà il grande ritorno di Ida Platano e del compagno Alessandro, che hanno chiesto un confronto con Riccardo dopo le sue dichiarazioni al magazine ufficiale del programma.
Riccardo si siede al centro dello studio e chiede dei pop corn mentre viene mostrato un filmato riassuntivo della storia d’amore tra Ida e Alessandro. Al termine del video, la coppia entra in studio e Alessandro, con in mano una confezione di fazzolettini, si avvicina a Riccardo e gli dice: “Ecco tieni, ora piangi”.
In studio gli animi si accendono: Alessandro dice a Riccardo che si deve vergognare a vivere in casa con la madre a 45 anni. Riccardo dal canto suo afferma che Ida non è una buona madre. A calmare la situazione ci penseranno la conduttrice e Gianni e Tina.
Per quanto riguarda il Trono Classico, Federico Nicotera è andato a riprendere Carola dopo che quest’ultima nella scorsa registrazione aveva annunciato l’addio al programma. Federico è andato nel suo hotel, ma non l’ha trovata. La ragazza torna ma afferma che non vuole più rimanere. Accusa Federico di essere andato a riprenderla solo per salvarsi la faccia dopo tutte le cose che ha detto. Gli opinionisti però attaccano Carola, accusandola di essere interessata solo ai social e non a Federico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capaccio Paestum, via all’ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione
ARTICOLO SUCCESSIVO