15 Novembre 2021 - 10:39

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 15 Novembre

uomini e donne Paola Frizziero

Nuovo ciclo di puntate per Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ecco tutte le anticipazione della puntata del 15 Novembre

Con il Lunedì riparte una nuova settimana di Uomini e Donne, il popolare show televisivo condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Importanti avvenimenti hanno scosso le vicende dei concorrenti, e importanti novità vi saranno sia per il trono over che per il trono classico. Vediamo nello specifico cosa accadrà nella puntata di oggi, Lunedì 15 Novembre.

TRONO OVER. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che Gemma Galgani, uno dei volti storici della trasmissione, abbia di recente contratto il Covid, quindi non si sa in che modalità continueranno le riprese delle puntate successive.  

In attesa di novità, si sa con sicurezza che Gemma Galgani sarà una delle protagoniste assolute della puntata di oggi. Inconsolabile e disperata, Gemma oggi andrà a raccontare tutto il malessere a cui ha dovuto fare fronte, dopo la fine della sua relazione con Costabile. Non a caso, l’ultima volta, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a una dura lite tra i due, e sembra in effetti che il loro rapporto sia ormai giunto al capolinea.

Sotto i riflettori vi sarà anche Ida Platano, la quale continuerà a parlare di tutti i suoi dubbi e ripensamenti riguardo alla richiesta di Diego, il suo nuovo corteggiatore, di approfondire la conoscenza. Pare che questo atteggiamento infastidirà molto Tina Cipollari che, come si poteva immaginare, non mancherà di dire la sua. 

TRONO CLASSICO.  Grandi novità vi sono anche per il trono classico. Sembra infatti che nella puntata di oggi, sarà presente nelle vesti di ospite anche Matteo Ranieri, il quale era  stato il corteggiatore di Sophie Codegoni in un’edizione precedente. I due erano anche usciti insieme dalla trasmissione, ma la loro relazione non durò poi molto e finirono per lasciarsi in malo modo. Dopo l’uscita di Matteo Fioravanti, che ha lasciato il programma dopo aver compiuto la sua scelta, vi è però un trono vacante. E pare che Maria De Filippi in persona chiederà a Matteo Ranieri di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.