Ultimo appuntamento settimanale del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle 14.45. Dopo il colpo di scena che hanno regalato Ida Platano e Diego Tavani che, dopo aver annunciato di voler uscire insieme dal programma, sono poi rimasti in studio per volontà di lui, la protagonista della puntata dovrebbe essere Andrea Nicole.
Sembra che la tronista sia sul punto di svolta per il suo percorso. Andrea Nicole prova un forte interesse sia per Alessandro che per Ciprian: la ragazza ha infatti baciato entrambi, senza farsi problemi a dimostrare ciò che prova. Ora però arriva la parte difficile: decidere da che parte pende la bilancia.
Inoltre, secondo le indiscrezioni, Ciprian non dovrebbe essere presente in studio, turbato dal feeling sempre più evidente tra Andrea Nicole e Alessandro. Come reagirà lei? Lo rincorrerà per riprenderselo, o lo lascerà fare per capire l’intensità del suo interesse?
Vediamo adesso cosa accade tra i cavalieri e le dame del trono over. Le frequentazioni in atto sono quelle tra Isabella e Fabio e Jessica e Marcello. Quest’ultimo, tuttavia, dalle anticipazioni, dovrebbe finire nel mirino di Armando Incarnato. Quest’ultimo infatti non ha mai creduto nella nobiltà di sentimenti dell’altro cavaliere napoletano. Armando oggi potrebbe accusare Marcello, che nella scorsa puntata si è emozionato per una bellissima lettera che gli ha scritto Jessica. Non essendoci anticipazioni ufficiali, tuttavia, i protagonisti della puntata potrebbero essere altri.
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…