Uomini e Donne, anticipazioni puntata martedì 15 ottobre 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 ottobre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 15 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

In questa puntata avremo una svolta sulla storia d’amore tra Riccardo e Ida. I due si sono lasciati da tanto e, entrambi, hanno provato a rifarsi una vita conoscendo altre persone. Se Riccardo è stato meno fortunato, Ida invece aveva iniziato proprio nell’ultimo periodo una bella frequentazione con Armando. Vedendo i due conoscersi però, Riccardo ha capito il forte sentimento che ancora prova per la dama.

Oggi vedremo proprio i due al centro dello studio e il cavaliere leggerà una lettera che ha scritto per Ida, dicendole finalmente cosa veramente prova per lei. I due balleranno insieme e, come già sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne, cercheranno di ricostruire la loro relazione.

Vedremo poi un momento divertente con il gioco della mela. Gemma e JeanPierre proveranno insieme a mordere una mela sospesa e, per l’occasione, Tina regalerà alla sua nemica una dentiera. Durante il gioco ovviamente scoppierà l’ilarità del pubblico. A fare il gioco, saranno anche Ida e Riccardo.

Infine dovremmo vedere anche l’andamento di altre coppie del programma di Uomini e Donne.