Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 18 ottobre 2019

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 18 ottobre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 ottobre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

La puntata inizierà con la tronista Giulia. Quest’ultima avrà molto da ridire sul comportamento dei suoi corteggiatori e si arrabbierà con quasi tutti loro. La tronista infatti, da tempo è convinta di non piacere ai ragazzi che sta frequentando ed ha l’impressione che siano tutti lì solo per le telecamere.

Ma Giulia non sarà l’unica ad avere discussioni, in puntata infatti anche per Alessandro e Giulio la situazione non è migliore. Entrambi avranno accese conversazioni con le loro corteggiatrici per diverse incomprensioni avvenute in esterna.

Vedremo Alessandro litigare con Veronica poichè dopo la puntata scorsa e dopo la loro litigata, a cercarla in camerino non è stato il tronista Alessandro ma l’altro tronista, Giulio. Questa cosa farà arrabbiare Alessandro che non è ancora convinto totalmente dell’interesse di Veronica nei suoi confronti.

Giulio infine, litigherà con la corteggiatrice Giovanna. A quanto pare la ragazza, anche se aveva detto di trovarsi bene con Giulio, in settimana avrebbe accettato il corteggiamento del tronista Alessandro. Giulio ovviamente non accetterà questa cosa e utilizzerà parole molto dure nei confronti della corteggiatrice.

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 15:46 15:46