I nuovi singoli in uscita oggi venerdì 18 ottobre 2019: ecco le novità



nuovi singoli

Ecco i singoli in uscita oggi, venerdì 18 ottobre 2019

Tra i singoli in uscita questa settimana, dopo lo straordinario successo di “Jambo”, il brano di Takagi & Ketra che ha conquistato le classifiche, Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo intitolato “Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti. Si tratta di una esortazione a saper cogliere l’attimo vivendo giorno per giorno, apprezzando tutte le cose che ci circondano e che costituiscono i cosiddetti “momenti perfetti”.

Dopo aver sfornato una hit dell’estate, “Dove e quando“, esce oggi il nuovo album di Benji e Fede intitolato “Good vibes”, anticipato dal singolo “Sale” in collaborazione con Shari. Un disco che ha in scaletta 12 brani, alcuni dei quali in collaborazione con alcuni artisti come Nek, Tormento, Rocco Hunt e Shari.

Tra le novità di questa settimana, spicca la collaborazione internazionale di Francesca Michielin che partecipa con la sua voce nel nuovo brano di James Morrison intitolatoGlorious.

Esce oggi l’ultimo brano di Franco BattiatoTorneremo ancora“. La voce del brano è stata registrata circa due anni fa e il resto dell’album si compone di arrangiamenti del 2017 con la Royal Philarmonic Orchestra. Alcune recenti dichiarazioni hanno precisato che “Franco, ha inciso la voce un paio di anni fa e poi è stata mixata come è normale con la musica scritta e suonata da lui, chi lo conosce sa che ogni nota è sua“.

Sarà in radio, a partire da oggi, “L’Ammore”, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio insieme a Fiorella Mannoia, uscito in contemporanea con l’uscita del nuovo disco “Noi due”, un disco che festeggia i 20 anni di carriera del cantante partenopeo. Un disco che vanta varie collaborazioni soprattutto con alcuni rapper come Guè Pequeno, Luchè e Emis Killa.

Clicca qui per ascoltare tutti i brani.

 

 

Leggi anche