Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 8 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.
Dopo la dura puntata di Ieri, con doppia segnalazione per la tronista Giulia, si tornerà a parlare di lei e ad investigare sul corteggiatore Davide. L’attenzione poi passerà al tronista Alessandro Zarino che, a sorpresa di tutti, avrà una segnalazione sul collega Giulio Raselli.
Vediamo insieme cosa succederà oggi.
Una settimana da dimenticare quella della tronista di Uomini e Donne, Giulia. La tronista ha avuto in settimana una segnalazione sul corteggiatore Alessandro e ieri, durante la puntata, l’amara sorpresa per la segnalazione anche su Davide.
Oggi la tronista cercherà di indagare meglio sul conto di quest’ultimo corteggiatore andando a cercare delle prove anche sul cellulare di lui. Ovviamente Davide cercherà di giustificarsi in tutti i modi possibili, riuscirà a convincere la tronista?
Dal canto suo, Giulia sembra molto sfiduciata dopo queste due segnalazioni che, di certo, le hanno fatto perdere molta credibilità nei suoi corteggiatori.
Continua a pagina seguente
Si parlerà infine di Alessando Zarino in questa puntata. Il tronista, in settimana, è uscito con Veronica, Syria e Simona. Con tutte e tre ci sono state grandi emozioni ed avvicinamenti ma nulla paragonabile all’esterna con Veronica in cui, presi dalla vicinanza e dalle confessioni intime che si sono fatti durante l’uscita, tra i due scatterà un lungo e appassionato bacio.
Ciò che però darà scalpore durante il trono di Alessandro oggi a Uomini e Donne è una segnalazione che lui stesso riporta, sul collega Giulio. Sembrerebbe infatti, che il manager di Giulio questa estate era in contatto con la corteggiatrice Veronica e quindi i due potrebbero conoscersi anche all’esterno del programma.
Giulio cercherà, in un dibattito infuocato, di chiarire come stanno le cose, riuscirà a ripulire la sua immagine?
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…