uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Nella puntata di oggi la protagonista è Veronica. La tronista ha iniziato il suo percorso dopo aver rifiutato di uscire dal programma con Alessandro Zarino. Tina Cipollari però, dopo qualche esterna della tronista, ha spiegato che secondo lei Veronica non è la persona che tutti si aspettano: la ragazza infatti, come corteggiatrice era vulcanica, come tronista di Uomini e Donne è sempre tranquilla.

Veronica cerca di difendersi ma comunque, soprattutto oggi, ammette di voler avere un confronto con Alessandro. La tronista è confusa e chiede sia a Maria che ai colleghi tronisti cosa fare. Tina Cipollari, sentendo la confessione di Veronica, sarà ancora più convinta della falsità della ragazza.

La puntata terminerà con Veronica che va dietro le quinte per telefonare ad Alessandro e chiedere se ha voglia di un confronto con lei. Come andrà a finire questa storia? Veronica uscirà da Uomini e Donne con Alessandro o continuerà il percorso sul trono? Lo scopriremo probabilmente prima di Natale.