Giorgio Tirabassi
Immagine dal profilo Instagram Ufficiale

Ieri sera l’attore Giorgio Tirabassi figurava tra il pubblico dello show di Fiorello “Viva Rai Play”: si tratta della sua prima apparizione pubblica dopo l’infarto

Lo scorso Novembre, mentre si trovava in provincia de l’Aquila per presentare il suo primo film da regista, Il Grande Salto, l’attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un infarto.

Potrebbe interessarti:

Dopo un periodo di profonda apprensione, i suoi estimatori hanno potuto rivederlo in ottima forma ieri sera tra il pubblico dello show di Fiorello “Viva Rai Play”.

Appena lo ha riconosciuto, Fiorello lo ha salutato: Tirabassi si è schernito, ma la telecamera è comunque riuscito ad inquadrarlo.

Giorgio Tirabassi ha approfittato della visita a “casa” di Fiorello per lanciare una nuova serie tv, “Liberi Tutti”, che sarà rilasciata proprio su Rai Play da sabato mattina alle 10.

Il racconto di “Liberi Tutti”, dagli autori della serie cult “Boris”, si snoda entro 12 puntate da 25 minuti ciascuna e Tirabassi (lanciato da Distretto di Polizia) ne è protagonista accanto a Anita Caprioli, Thomas Trabacchi, Valeria Bilello e Caterina Guzzanti.

La vicenda ruota attorno a Michele Venturi (Tirabassi), azzeccagarbugli che pensa solo a se stesso e al suo lavoro, fino a che si ritrova costretto agli arresti domiciliari in una cohousing dalla diversa filosofia di vita.

Letture Consigliate