Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 6 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 6 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

- Advertisement -

L’attenzione oggi sarà per la nuova tronista, Veronica. Il suo percorso è iniziato da poco ma l’opinionista Tina Cipollari ha già da ridire: accusa la tronista di non cacciar fuori il carattere che tanto l’aveva contraddistinta mentre corteggiava Alessandro Zarino.

Discussioni e liti anche per quanto riguarda l’altro tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli. Durante la puntata scorsa, nessuna delle sue corteggiatrici si era presentata e, perciò, in questa settimana Giulio ha deciso di raggiungere Giovanna ma non Giulia. L’esterna con la corteggiatrice comunque non è delle migliori poichè passano tutto il tempo a litigare.

- Advertisement -

La prima a scendere le scale oggi è Giulia che è molto arrabbiata dato che Giulio non l’ha incontrata e per lei non ha fatto nulla: il tronista spiega che semplicemente voleva vedere la reazione di lei. In studio la lite con entrambe prosegue e, soprattutto Giovanna, ammette di non sentire Giulio preso da lei, pensa di star lì solo per allungare il suo trono ma che in realtà non ci sia alcun interesse.

Alla fine entrano ad Uomini e Donne, Giulia con Davide la sua scelta. Noi abbiamo visto l’inizio della loro storia solo qualche giorno fa, ma in realtà i due ormai stanno insieme da quasi un mesetto. Giulia conferma di non essersi pentita della scelta e di trovarsi così bene con Davide di star pensando, addirittura, ad una convivenza.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 21:26 21:26