3 Febbraio 2021 - 12:09

Uomini e Donne: Beatrice ha rotto il silenzio dopo l’accaduto

Uomini e Donne - Beatrice

Dopo la scelta di Davide a Uomini e Donne, Beatrice ha rotto il silenzio rispondendo “a una domanda ricorrente” sul suo profilo Instagram

Dopo la scelta, registrata qualche giorno fa, di Davide a Uomini e Donne, Beatrice ha rotto il silenzio annunciando di “essere rimasta molto male”. Scopriamo perchè. (SPOILER)

La scelta di Davide è ricaduta su Chiara Rabbi e, come era prevedibile, Beatrice è scoppiata in lacrime appena Davide le ha comunicato che la scelta non era lei. La corteggiatrice è stata delusa soprattutto perchè gli aveva confessato di essersi innamorata di lui, infatti, inizialmente si è rifiutata di abbracciarlo ma alla fine, ha deciso di assecondare la sua volontà.

Per questa ragione, molte persone hanno inviato messaggi a Beatrice Buonocore per sapere se “si è ripresa dopo l’accaduto“. Siccome, per ovvie ragioni, non può spoilerare nulla, Beatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una box in cui i followers le avrebbero potuto chiedere qualsiasi cosa. In particolare, un utente le ha chiesto di raccontare come stia. Beatrice ha risposto che in questo periodo è una delle domande più ricorrenti che sta ricevendo, e ha raccontato che sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo in compagnia delle sue amiche e della sua famiglia.

Una volta concluso il percorso a Uomini e Donne, Beatrice ha promesso che ritornerà a studiare per cercare di riuscire a conseguire la laurea nella facoltà di Economia e Commercio.