Uomini e Donne: cacciati tronista e corteggiatrice dal programma

HomeTV e IntrattenimentoUomini e Donne: cacciati tronista e corteggiatrice dal programma

Un tronista è stato cacciato da Uomini e Donne, dopo aver trasgredito le regole previste dalla Redazione del programma 

Un episodio imprevisto e sgradevole, quello avvenuto a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda su Canale5. Stando alle ultime indiscrezioni, il tronista 26enne Joel Milan è stato cacciato dalla De Filippi dopo aver architettato un piano alle spalle della Redazione.

Sembra infatti che, mentre Joel Milan stava ballando con la corteggiatrice Ilaria, pensando di non essere ascoltato da nessuno, ha sussurrato alla ragazza di ricambiare il follow di un suo amico che ha iniziato a seguirla, in modo da potersi poi sentire in segreto anche in privato. Agire in questo modo significherebbe andare contro le regole di Uomini e Donne che ha proibito l’utilizzo dei social network a corteggiatori e tronisti.

Per questo motivo, Maria De Filippi è andata su tutte le furie e non ha esitato a prendere seri provvedimenti, cacciando immediatamente da Uomini e Donne il tronista Joel. Anche la corteggiatrice Ilaria se n’è andata. 

Del resto, alcuni fan si erano già resi conto della poca sincerità di Joel agli inizi di Uomini e Donne visto che, durante il video di presentazione,  aveva dichiarato di essere rimasto ferito a causa della fine di una vecchia relazione dopo aver scoperto un tradimento. Immediatamente la ex ragazza non ha esitato a smentire sui social queste calunnie, con le seguenti parole: “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita. La più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio. Non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.”

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41