4 Giugno 2016 - 12:21

Uomini e Donne. Ecco cosa è successo ieri

uomini e donne gemma

Ieri sera su canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Uomini e donne, dove si è raccontata la storia tra Giorgio e Gemma. Ecco come è finita

[ads1]

Uomini e donne il famoso programma di Maria De Filippi, quest’anno ha avuto un enorme successo grazie alla tormentata storia d’amore tra Giorgio e Gemma. Per tale motivo ieri sera è andata in onda una puntata speciale dedicata interamente alla storia dei due protagonisti. In particolare la storia è ruotata intorno ad una lettera che la donna nel corso della trasmissione affermava di aver scritto ma che allo stesso tempo non aveva il coraggio di consegnare al suo amato, il quale sembrava ogni qualvolta sempre distaccato e indifferente.

Per cui la puntata di ieri inizia con un flashback della loro storia, partendo dall’inizio fino a giungere a qualche giorno fa. Ai tempi fu la stessa Gemma a lasciare il suo amato Giorgio, in quanto quest’ultimo più volte aveva affermato nel corso del tempo che non provava alcun sentimento per la donna, se non stima ed affetto. Gemma al contrario, fin da subito si è rivelata innamorata ed ha continuato la conoscenza nella speranza che il tempo avrebbe aiutato il suo amato a lasciarsi andare e dedicarle l’amore che lei incondizionatamente aspettava. Ciò l’ha indotta ad annullarsi, a sopportare qualunque atteggiamento dell’uomo, anche quello di accettare l’uscita con altre donne, nell’attesa della nascita di un vero amore.Speciale

Questo però non sembrava mai verificarsi, Giorgio era sempre statico nel suo atteggiamento, e Gemma a questo punto inizia a risentire della situazione, portandole gioia e sofferenza. A quel punto la donna decide di lasciare a malincuore il suo uomo, anche perché quest’ultimo voleva uscire dalla trasmissione di Uomini e Donne senza amore.

Da questo istante una nuova fase prende forma, gli innumerevoli scontri fra i due protagonisti accendono lo studio di uomini e donne. Gemma infatti dopo aver lasciato il suo amato, afferma pubblicamente di essersi resa conto di aver perso se stessa e di aver accettato qualunque cosa da un uomo che infondo non dimostrava amore, ma solo e semplice affetto. Da qui iniziano le polemiche e tutti si scagliano contro la donna, ritenendola falsa e ignobile, lo stesso Giorgio afferma ciò.

Ieri sera però sembra esserci stata la resa dei conti. La donna andata nella trasmissione di uomini e donne, ha deciso di leggere una volta e per tutte questa famosa lettera che dichiarava tutti i suoi sentimenti. La lettera è stata sincera e commovente, e si coglieva che la donna nel suo cuore avesse ancora un briciolo di speranza nel riavviare la storia. Dopo aver letto la lettera, l’uomo decide di risponderle affermando che lui non avrebbe mai perdonato una donna che per molto tempo gli è andata contro e che lo ha dipinto per come in realtà non è. Dopo queste affermazioni si è dimostrato alquanto superficiale e completamente indifferente a Gemma. Evidentemente lo scopo di Giorgio era quello di umiliare la donna solo perché quest’ultima ha avuto il coraggio di lasciarlo.

Infine, anche questa volta la cara Maria De Filippi non si smentisce. La puntata andata in onda ieri sera, mostra quanto i suoi programmi stiano diventando sempre più show ed anche un po’ ridicoli. Hanno preso una donna innamorata e ferita e l’hanno “strizzata” fino ad arrivare al momento della “prima serata”, tutto ciò per avere ascolti.

Insomma, la storia appena raccontata mette in mostra quanto i programmi televisivi attuali puntino solo ed esclusivamente al successo anziché mettere in primo piano il “benessere delle persone”.

[ads2]