Uomini e Donne: matrimonio in crisi per una coppia



uomini e donne Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne: sposati dal 2016, Tara Gabrieletto e Christian Galella starebbero attraversando un periodo di crisi. Lei: “Non fatemi domande”

Per una coppia di “Uomini e Donne” che sembra ormai vicinissima al matrimonio (scopri qui di chi si tratta), un’altra invece conferma la crisi della loro unione, celebrata nel 2016: trattasi di Tara Gabrieletto e Christian Galella.

A ben vedere, le voci di presunta maretta tra i due si stavano facendo strada da un pò ma oggi, a mezzo social, è proprio lei a darne una sorta di conferma:

“Io non sono mai stata una persona brava a nascondere quando sta male, ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della mia bocca”, afferma.

Poi confessa: “Non è un bel periodo, non sto benissimo. Stiamo prendendo delle decisioni (…) Non continuate a chiedermi della fede, di dov’è Christian, perchè tanto non risponderò. Quando sarà il momento e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire, nel bene o nel male.

La storia in pillole: da Uomini e Donne all’altare

Tara e Christian si sono conosciuti circa dieci anni fa nello studio televisivo di “Uomini e Donne”. Dopo aver messo alla prova il loro amore a Temptation Island, e dopo la partecipazione di lui all’Isola dei Famosi, i due hanno deciso di sposarsi: sono marito e moglie dal 2016.

Leggi anche