Gossip

Uomini e Donne: Gemma e Nicola al capolinea

Una delle storie più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne pare sia giunta al capolinea. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla rottura della coppia formata da Gemma e Nicola

Pare che la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sia giunta al capolinea. La certezza arriverà soltanto negli studi di Uomini e Donne quando i due si confronteranno e spiegheranno al pubblico cosa non ha funzionato tra di loro.

Advertising
Advertising

Qualche tempo fa, Nicola aveva spiegato di essere stato messo da parte e che Gemma non aveva mai accettato i suoi frequenti inviti. In occasione di San Lorenzo, una fan ha scritto sotto il profilo di Gemma che presto avrebbe incontrato la “stella per la sua vita” e la Dama del Trono Over ha risposto così: “Tutti la dobbiamo incontrare, io come voi, ma devo affrettarmi“.

Durante il lockdown Gemma e Nicola spesso si sono paragonati a un principe e una principessa: tutti ricordiamo le scene in cui i due interpretano Rose e Jack del Titanic. Il fatto che si siano frequentati subito dopo la fine del programma, con tanto di video a testimoniarlo, aveva fatto ben sperare sul prosieguo di quella che è stata una conoscenza molto chiacchierata.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago