7 Agosto 2020 - 16:39

Uomini e Donne, i due tronisti li sceglie il pubblico: ecco come

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Il sito WittyTv ha indetto un sondaggio tra tre aspiranti tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne: solo due siederanno sulle ambite sedie rosse

I tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, in partenza su Canale 5 il 14 Settembre, li sceglie il pubblico. Come? Esprimendo la propria preferenza, tra tre aspiranti protagonisti, tramite il sito WittyTv da anni appendice web delle trasmissioni di Maria De Filippi (qui per votare).

Scopriamo insieme chi sono i tre aspiranti tronisti.

Davide Donadei

Ha venticinque anni ed è un ristoratore di Parabita, un paese in provincia di Lecce. Nella scheda di presentazione, afferma di non aver mai conosciuto le famiglie delle sue ex fidanzate a causa dei problemi con le forze dell’ordine avuti dal padre, frutto di scelte sbagliate. Vuole partecipare a Uomini e Donne per mostrarsi per com’è realmente.

Gianluca De Matteis

Fisioterapista trentenne, vede in Uomini e Donne l’opportunità per conoscere una ragazza in maniera differente rispetto a come farebbe nella quotidianità. Di se dice di non essere una persona gelosa, perchè non ama limitare la libertà della sua partner ed in generale di chi gli è vicino.

Davide Blanda

Ha 27 anni e viene da Novara, fa l’operaio in un’azienda alimentare e vive ancora in famiglia. Con uno dei suoi due fratelli si diverte a fare video su TikTok.

Alla redazione di Uomini e Donne racconta che ha 19 anni ha avuto una relazione con una donna più grande di lui: ecco perchè non disdegnerebbe di essere corteggiato da e corteggiare lui stesso (anche da tronista) una persona con più anni dei suoi. In definitiva, Davide non ha in testa il prototipo della sua donna ideale: l’importante, dice, è che sia stimolante mentalmente.