7 Agosto 2020 - 16:52

Juventus, presentata la maglia “Away” per la stagione 2020/21

Juventus

Dopo la maglia “Home”, turno di presentazione per la “Away” in casa Juventus in vista della stagione 2020/21: il colore predominante è l’indaco

Il connubio tra calcio e arte è il tema portante delle nuove divise della Juventus per la stagione 2020/21 e se già nella maglia Home, presentata lo scorso 30 luglio, trova un’evidente espressione con le strisce proposte come un’unica pennellata, anche nel kit da trasferta sono presenti le stripes dipinte nella maglia e nelle maniche.

Così il club bianconero ha introdotto la nuova maglia Away, presentata ufficialmente sui canali ufficiali alla vigilia della sfida tanto attesa contro il Lione di Champions League. Come riporta il sito “anche sulla divisa Away l’eleganza si sposa con la modernità e il tocco contemporaneo arricchisce un’estetica classica, definita dal colore night indigo, un esclusivo tono di blu, accentuato da eleganti dettagli in argento, incluse le tre strisce, gli sponsor e l’ultima evoluzione del logo“.

Il kit è già disponibile sullo Store ufficiale della Juventus, sia fisico che digitale. Si tratta della seconda realizzazione firmata Adidas e dedicata al club bianconero. Testimonial per la presentazione della seconda maglia Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Leonardo Bonucci, oltre al capitano della squadra femminile Sara Gama.