7 Agosto 2020 - 17:04

Nudista rincorre un cinghiale al lago. La scena condivisa sui social

cinghiale Vallo Della Lucania

Un nudista rincorre un cinghiale in riva a lago, a Teufelssee, in Germania. L’animale gli aveva rubato la borsa contenente il pc

A Teufelssee, un lago a ovest di Berlino, stando a quanto riportato dal Daily Mail lo scorso mercoledì un uomo nudo si è ritrovato a rincorrere un cinghiale che gli aveva rubato la borsa, accompagnato dai suoi due cuccioli. Tutto questo in mezzo ad altri bagnanti che osservavano la goliardica scena. In men che non si dica si sono diffuse sui social una serie di foto che ritraggono l’uomo intento a recuperare l’oggetto di sua proprietà.

A quanto pare l’uomo stava prendendo il sole, fino a quando il cinghiale, dinanzi a decine di turisti, ha afferrato la borsa gialla del nudista contenente il pc, costringendolo a rincorrerlo. Resta dubbio il finale della vicenda, in quanto non si sa se il nudista sia riuscito a recuperare la borsa dal prezioso contenuto.

In Germania la Freikörperkultur (cultura dei corpi liberi) è molto diffusa. Teufessee è proprio tra i più popolari luoghi di balneazione in una Germania che approccia al nudismo come pratica della “cultura del corpo libero”. Molto diffusi sono anche i cinghiali: l’anno scorso l’agenzia statistica europea Eurostat ha dichiarato che ci sono circa 150 milioni di suini nell’Ue di cui il 40% di loro potrebbe trovarsi in Spagna e Germania.