uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Pochi mesi dopo la rottura con Daniele Schiavon, arriva la notizia della gravidanza dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche, tronista dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”, è incinta ma il padre del nascituro non è Daniele Schiavon, il corteggiatore con cui lei aveva deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi per provare a costruire una solida relazione. 

Le cose, tuttavia, non sono andate come previsto, e tra Giulia e Daniele è finita pochi mesi dopo il sì. Oggi lei convivrebbe con un altro uomo, dal quale aspetta appunto un bambino.

L’equivoco

Dopo la notizia della gravidanza di Giulia Quattrociocche, su Instagram Daniele Schiavon è stato raggiunto da numerosi messaggi di congratulazioni per la sua prossima paternità, ma il corteggiatore di “Uomini e Donne” ha subito chiarito l’equivoco legato alla paternità del bambino con queste parole:

“Mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta e convive, e sono contento, senza rancore e senza niente, anche perchè era tutto ciò che voleva. Con me non ci è riuscita, ma sono contento per lei. Mi spiace per voi, ma un giorno diventerò anche io padre!”