Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne

Dopo un mese dalla scelta la coppia nata a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, è prossima alla convivenza

Un solo mese è passato da quando Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi durante il programma serale di Uomini e Donne eppure la coppia, è così felice da pensare alla convivenza.

Dopo 30 giorni di foto di coppia in cui entrambi, sui social, dimostravano il loro forte amore l’uno per l’altro, intervistati da Uomini e Donne Magazine i due hanno parlato della voglia di andare a vivere insieme.

L’ex tronista ha raccontato di quanto si senta felice e completo insieme alla Dionigi, tanto da non volerle più stare lontano. Lorenzo ha confermato anche che la sua fidanzata, è stata ben accolta in famiglia e che ha stretto un bellissimo rapporto con il suocero.

”La nostra idea è prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora!”