Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista? Ecco la verità



Lorenzo Riccardi, corteggiatore protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, salirà sul trono a settembre? Scopriamolo insieme

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a “Uomini e Donne” è stato senza dubbi uno dei grandi protagonisti della (ormai) passata edizione.

Un ragazzo ironico, che ha saputo portare dalla sua parte la maggior parte dei telespettatori i quali speravano che la scelta della tronista ricadesse su di lui… ma così non è stato.

Sembrerebbe però che la “padrona di casa” del programma, Maria De Filippi,  sia intenzionata ad offrire al giovane un posto sul trono della prossima edizione.

Solo “voci di corridoio” o Lorenzo Riccardi sarà davvero il nuovo tronista?

Ad oggi non c’è alcuna ufficialità.

D’altronde il ragazzo non ha nascosto mai nascosto il suo coinvolgimento con l’ex tronista , tanto che in un’intervista esclusiva al settimanale “Uomini e Donne magazine” ha confessato: Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone“. 

Non ci resta che aspettare l’ufficialità della notizia: i fan di Lorenzo, che non hanno smesso di seguirlo soprattutto su Instagram, continuano a sperare in questa possibilità.

Fonte: VelvetGossip

 

 

Leggi anche