29 Dicembre 2017 - 10:37

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista

mariano catanzaro

Dopo l’uscita dal programma di Paolo Crivellin, è pronto per Uomini e Donne un nuovo tronista. Arriva a cercare l’amore della sua vita Mariano Catanzaro

”P te, p te. Io sto qua p te”. Il pubblico di Uomini e Donne difficilmente dimenticherà questo tormentone e chi lo ha creato. Mariano Catanzaro ha cercato ben due volte di trovare l’amore come corteggiatore, fallendo miseramente. Maria De Filippi però è famosa per dare numerose chance a chi merita e soprattutto a chi si fa amare dal pubblico, ecco perchè Mariano è ufficialmente uno dei tronisti del programma.

Il nuovo tronista ha 24 anni ed è di Napoli. Il pubblico ha potuto apprezzare la sua spontaneità e la sua simpatia sia durante il trono di Valentina Dallari, sia l’anno scorso con Desiree Popper. Entrambe, per quanto divertite da Mariano, non lo hanno scelto non riuscendo a coronare il suo sogno d’amore. Riuscirà, grazie al trono, a trovare la sua anima gemella?

Nei mesi di attesa prima del ritorno nel programma, Mariano Catanzaro si è dedicato prima alle fiction, partecipando nella webserie ”The Lady” e poi è stato vittima delle iene, durante il servizio sullo sbiancamento anale. Insomma la voglia di farsi conoscere del napoletano non è un mistero, come la sua grande simpatia e il suo carattere espansivo e spesso esagerato.

Dopo una partenza un po’ fiacca, dove i tronisti del Trono Classico non sono riusciti ad affascinare e coinvolgere i fan del programma, Maria De Filippi ha deciso di regalare al suo pubblico, uno dei corteggiatori più amati e incompresi della storia di Uomini e Donne. Mariano riuscirà ad appassionare tanto quanto Gemma Galgani nel corso del Trono Over?

Da metà gennaio scopriremo se sarà la volta buona per Mariano, se è arrivato il momento del riscatto e soprattutto, se da qualche parte, esiste una donna capace di ”sopportare” la sua ironia ed autoironia.