Uomini e Donne, crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?



Uomini e donne: crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?
Immagine dal profilo Instagram di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sospendono la convivenza. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ai fan: “Presto saprete la verità”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sarebbero in crisi. La notizia piomba come un fulmine a ciel sereno per i fan della storica coppia di Uomini e Donne che, fino ad una settimana fa, condivideva sui social divertenti momenti di vita insieme.

Dopo l’insistenza dei suoi followers, Pietro rompe il silenzio su Instagram: “E’ da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa, perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo […] Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità“.

Nel frattempo, Rosa, che aveva già svelato a Pomeriggio 5 la data delle nozze (prevista per il prossimo 7 giugno), risponde con una foto. Nella didascalia, si legge: “Io ho tre vite: la mia, quella che si inventano gli altri, e quella che gli altri pensano sia la mia vita“. Un P.S recita: “Quando e se sarà il caso di dire qualcosa, sarò la prima a farlo“.

Leggi anche