Fulmine a ciel sereno per “Uomini e Donne”: il dating show condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, dovrà fare a meno, per qualche tempo della presenza fisica in studio di Tina Cipollari.
La focosa opinionista si trova infatti in quarantena fiduciaria, a seguito dei contatti avuti con una persona risultata positiva al Coronavirus: Tina potrà comunque continuare a commentare, con la sua solita verve e senza peli sulla lingua, le vicende di troni Over e Classico poichè la redazione di “Uomini e Donne” le darà la possibilità, per le prossime registrazioni del programma, di intervenire direttamente da casa tramite Skype.
Allo stato attuale, non sappiamo ancora quando la Cipollari potrà tornare fisicamente in studio: anche lei quindi, come molti italiani in questo periodo, deve cedere alle lusinghe dello smart-working.
Una pratica, quella del lavoro agile da casa, a cui ultimamente hanno fatto ricorso anche diversi conduttori tv risultati positivi al Covid-19. Ricordiamo, per esempio, che Carlo Conti ha condotto la settima puntata di Tale e Quale (in onda su Raiuno lo scorso 30 Ottobre) direttamente dalla sua dimora. E come lui anche la giornalista Myrta Merlino tiene da casa le redini del suo L’aria che tira su La7 coaduvata in studio dal collega David Parenzo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…